E’ stato pubblicato il trailer ufficiale del film “Non è vero ma ci credo“, in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 4 ottobre. La pellicola – distribuita da Notorious Pictures – racconterà la storia di Nunzio e Paolo, che decideranno di aprire una bisteccheria per risollevaere le finanze, nonostante il loro essere vegetariani.
Si tratta dell’opera prima di Stefano Anselmi e nel cast troveremo anche Micol Azzurro, Elisa Di Eusanio, Giulia Di Quilio, Maurizio Lombardi e Yari Gugliucci e con la partecipazione di Maurizio Mattioli e Loredana Cannata.
A seguire avrete modo di vedere il trailer, la locandina e leggere anche la trama della commedia.

La sinossi:

Nunzio e Paolo sono amici da sempre ma il loro sodalizio ha prodotto solo una serie di business falliti finanziati dalle loro mogli, che adesso minacciano di sbatterli fuori di casa. I due cercano il riscatto aprendo un ristorante vegetariano finché, per compiacere un critico culinario da cui dipendono i loro destini, si trovano di fronte alla necessità di trasformare il locale in una bisteccheria. Vegetariani convinti, Nunzio e Paolo non hanno alcuna intenzione di mettersi davvero a cucinare animali. Possono bistecche vegetali essere spacciate per vera carne?  È l’inizio di una spirale di eventi esilaranti…

Il trailer:

La locandina:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *