Tra qualche giorno termineranno le riprese del film “Nessuno come noi“, diretto dal regista Volfango De Biasi e con protagonisti attori del calibro di Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum, Vincenzo Crea, Leonardo Pazzagli e Sabrina Martina. La pellicola, ispirata all’omonimo romanzo scritto da Luca Bianchini, è stata prodotta da Fulvio e Federica Lucisano, con Italian International Film e con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte e verrà distribuita nelle sale cinematografiche di tutta Italia nel 2018 dalla Vision Distribution.
Si tratta di una commedia romantica ma con risvolti un po’ amari, ambientata negli anni ’80 a Torino. Le riprese, iniziate lo scorso novembre, sono durate circa 5 settimane e sono state effettuate in diverse location, fra cui la Galleria Umberto I, il Parco del Valentino, i Murazzi, Piazza Vittorio Veneto, un Bed & Breakfast ed il Liceo Segrè.
Ancora non è stata comunicata ufficialmente una data di release di “Nessuno come noi”, ma speriamo di potervi svelare presto nuove informazioni in merito! Nel frattempo qui sotto trovate la trama.

La sinossi:

Ambientato nella Torino degli anni Ottanta, quando non esistevano social networks e smartphone, Nessuno come noi è una commedia romantica dai risvolti amari sulle imperfezioni dell’amore. Cosa succede al tuo cuore quando scopri che la ragazza di cui sei perdutamente innamorato si fidanza con il tuo migliore amico? Cosa succede alla tua anima quando scopri che la tua insegnante e maestra di vita vive un amore clandestino con il padre del tuo migliore amico? Qual è il vero significato dell’amicizia quando scopri che è l’unico antidoto ai dolori del cuore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *