Sta per tornare a distanza di 42 anni dal primo episodio il film “Il giustiziere della notte“, un remake diretto da Eli Roth e con protagonista Bruce Willis, di cui oggi vi mostriamo il trailer ufficiale. Stiamo parlando di un action-crime adrenalinico, che rivisita in chiave moderna un grande classico del genere poliziesco, in cui la vendetta e la rabbia fanno parte della vita quotidiana di un uomo colpito nei suoi più profondi affetti.
Ad affiancare Bruce Willis ci saranno anche altri grandi interpreti della scena internazionale, fra cui Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue, Camila Morrone, Dean Norris e Kimberly Elise. L’opera farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 8 marzo, distribuita dalla Eagle Pictures e qui sotto potrete leggerne la trama, oltre che vedere il trailer e qualche foto dal set.

La sinossi:

Ad indossare gli abiti di Paul Kersey, resi celebri dal mitico Charles Bronson, questa volta è Bruce Willis, che qui interpreta un medico del pronto soccorso di Chicago la cui vita viene distrutta dall’omicidio della moglie e dalle violenze che riducono sua figlia in coma. Da quel momento Kersey cesserà di esistere e al suo posto subentrerà “Il giustiziere” che, con il suo desiderio di vendetta, andrà a caccia dei criminali che hanno massacrato la sua famiglia. La città comincerà presto a domandarsi se questo vigilante sia un angelo custode o un inquietante mietitore in preda al desiderio di uccidere.

Il trailer ufficiale:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *