Si intitola “Il giorno più bello del mondo” il nuovo film diretto da Alessandro Siani. Proprio ieri sono iniziate le riprese della pellicola presso il Teatro Politeama di Napoli e l’opera è stata prodotta da Bartleby Film con Vision Distribution in associazione con Buonaluna. Alessandro Siani per questo film ha vestito i panni dell’autore del soggetto e della sceneggiatura – insieme a Gianluca Ansanelli – e fa il suo ritorno sul set dopo il grande successo ottenuto con la pellicola “Mister Felicità“, che nel 2016 ha trionfato al Box Office superando i 10 milioni di euro di incasso.
Ma non finisce qui, perchè l’attore e regista napoletano sarà anche protagonista dell’opera al fianco di Stefania Spampinato, conosciuta per il suo ruolo di Carina De Luca nella serie televisiva americana “Grey’s Anatomy“. Il lavoro di riprese per “Il giorno più bello del mondo” durerà circa 9 settimane e si girerà a Napoli, Roma, Cernobbio e Colmar in Francia.
L’ingresso del film nelle sale cinematografiche italiane è fissato per il 2019, anche se ancora non è stata ufficializzata una data di release.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *