Gerard Butler torna sul grande schermo con il film “Hunter killer – Caccia negli abissi”, questa volta nel ruolo di capitano di un sottomarino: la pellicola farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 8 novembre.
L’attore, che abbiamo già visto di recente protagonista dell’opera “Nella tana dei lupi”, “Geostorm”, “Attacco al potere” e “Attacco al potere 2”, avrà il compito di sventare il terzo conflitto mondiale. L’eroe, impegnato in una missione di salvataggio di un sottomarino, scopre che in Russia sta avvenendo un colpo di stato e decide di prendersi la responsabilità nel voler salvare il mondo da una guerra imminente.
Il film, diretto dal regista Donovan Marsh, si basa sul romanzo “Firing Point”, scritto nel 2012 da George Wallace e Don Keith e verrà distribuito da Eagle Pictures. “Hunter killer – Caccia negli abissi” ha tra i suoi interpreti altri grandi nomi del cinema internazionale come Gary Oldman, da poco vincitore di un Oscar come Miglior attore protagonista in “L’ora più buia” per aver rivestito i panni di Winston Churchill. Ci sono poi Common, attore e rapper che ha vinto il premio Oscar per “Glory” come Miglior canzone originale insieme a John Legend e Linda Cardellini, attrice nel film vincitore del TIFF “Green Book” e nella black comedy “A simple favor”.
A seguire avrete modo di leggere la trama della pellicola e vedere diverse foto tratte dal film.

La sinossi:

Nelle profondità del Mar Glaciale Artico, il Capitano di un sottomarino americano, Joe Glass (Gerard Butler, Attacco al Potere – Olympus Has Fallen, 300), è alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo quando scopre che un segreto colpo di stato russo è all’orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale. Con il suo equipaggio e l’intera nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy SEALs per recuperare il Presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.

La gallery:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *