E’ stato davvero un esordio da record quello di “Hotel Transylvania 3“, il cartoon che ha raggiunto subito la vetta del box office italiano. In soli 5 giorni di programmazione, infatti, il film d’animazione ha guadagnato ben 5 milioni 29 mila euro (3 milioni 986 mila nel fine settimana) ed è volato al primo posto della classifica dell’ultimo box office di agosto in Italia.
Al secondo posto poi troviamo il cinecomic “Ant-Man and the Wasp“, che ha portato a casa altri 809 mila euro, per un totale di 3 milioni 732 mila, mentre sul terzo gradino del podio è presente la commedia “Come ti divento bella“, che debutta con un incasso di 666 mila euro nel weekend (889 mila euro totali in 5 giorni).
Quarta posizione per la pellicola “Shark – Il primo squalo“, che ha raccolto 552 mila euro per un risultato complessivo di 4 milioni 312 mila euro.
Altre new entry fra i primi 10 film più visti sono “Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno” con Sylvester Stallone (292 mila euro in 5 giorni), “La settima musa” (280 mila euro totali) e l’eroico “Fire Squad – Incubo di fuoco” che ottiene complessivamente 206 mila euro.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *