Il periodo natalizio si preannuncia ricco di appuntamenti con alcuni fra i film in uscita al cinema più attesi degli ultimi mesi. Ecco una panoramica di ciò che sarà possibile vedere nelle nostre sale.
Il giorno di Natale, martedì 25 dicembre, è stata la data dell’uscita di “Spider-Man: Un nuovo universo”, film d’animazione con il più famoso supereroe di tutti i tempi, che unisce fantascienza e azione, ma che è adatto a tutta la famiglia. La regia è stata affidata a Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. Il protagonista è Shameik Moore, un ragazzo afroamericano che alla morte di Peter Parker prende il suo posto e deve conciliare una vita da normale studente con l’incarico di mantenere l’ordine e la sicurezza del Paese.
Oggi, giovedì 27 dicembre sono tre i nuovi film ad uscire al cinema.
Tra le pellicole italiane verrà proiettata “La befana vien di notte”, commedia diretta da Michele Soavi con protagonista Paola Cortellesi insieme a Stefano Fresi. Nel film si racconta la storia di una donna dalla doppia vita: di giorno maestra delle scuole elementari, di notte Befana. Pochi giorni prima dell’Epifania, viene rapita e quattro suoi alunni, assistendo alla scena, decidono di salvarla.
Altra commedia italiana nelle sale cinematografiche a partire da oggi sarà “Moschettieri del Re – La penultima missione”, diretta da Giovanni Veronesi. I quattro protagonisti saranno interpretati dagli attori Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Sergio Rubini, nei panni dei quattro moschettieri un po’ attempati, che vengono incaricati di salvare la Francia da una grave cospirazione.
Il terzo film in uscita giovedì 27 dicembre è la commedia franceseNelle tue mani”, che vede alla regia Ludovic Bernard e nel cast Jules Benchetrit e Lambert Wilson. Dopo aver scoperto il talento musicale del primo, giovane ladruncolo di Parigi, un rinomato direttore di Conservatorio decide di prepararlo ad un importante concorso di pianoforte che gli cambierà radicalmente la vita.
Non lasciatevi scappare questi film in uscita nella settimana di Natale sui nostri grandi schermi!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *