Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 19 aprile 2018 – distribuito da Notorious Pictures – il film “Escobar – il fascino del male“. La pellicola, diretta dal regista Fernando León De Aranoa ha come protagonisti i due attori Premi Oscar Javier Bardem e Penélope Cruz e racconterà la vita del narcotrafficante internazionale Pablo Escobar da un punto di vista totalmente inedito, quello di una donna.
Il film “Escobar – il fascino del male” si ispira al romanzo intitolato “Amando a Pablo, odiando a Escobar” di Virginia Vallejo, sua amante per circa 4 anni. Ambiziosa e decisa lei, feroce e senza scrupoli lui, entrambi protagonisti e antagonisti di una storia d’amore, di odio, di passione e di violenza. Nel cast sarà presente anche Peter Sarsgaard nei panni dell’agente Neymar.
L’opera è stata presentata con successo in anteprima mondiale fuori concorso alla 74esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. A seguire troverete la sinossi, la locandina, il trailer ufficiale del film, ma anche diverse foto.

La sinossi:

La vita di Pablo Escobar dall’ascesa criminale all’inizio degli anni Ottanta fino alla morte nel 1993, passando per gli anni del narcoterrorismo, della lotta contro la possibile estradizione negli USA e del rapporto con la giornalista Virginia Vallejo che, dopo essere stata a lungo la sua amante, decise di collaborare con la giustizia favorendo la sua cattura.

Il trailer:

La locandina:

Le foto:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *