È stato rilasciato il trailer italiano di “Dumbo”, la rivisitazione in chiave live-action del classico di animazione Disney del 1941, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 28 marzo 2019.
Il remake è stato affidato alla regia di Tim Burton e alle interpretazioni di un cast stellare, tra cui compaiono Colin Farrell (“In Bruges – La Coscienza dell’Assassino”, “The Lobster”), Michael Keaton (“Birdman”, “Beetlejuice”), Danny DeVito (“Batman – Il Ritorno”, “Big Fish – Le Storie di Una Vita Incredibile”) ed Eva Green (“Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali”, “Dark Shadows”).
I giovanissimi co-protagonisti saranno Nico Parker e Finley Hobbins, per la prima volta sul grande schermo.
“Dumbo” debuttò nelle sale americane nel 1941 e, nonostante la Seconda guerra mondiale in corso, ottenne il maggior incasso degli anni ’40 per un film Disney. Il successo di pubblico e critica si affiancò ad un Premio Oscar per la Migliore Colonna Sonora e alla nomination per la Miglior Canzone con il brano “Baby Mine”.
Dopo il successo dei live-action de “Il libro della giungla” (2016) e de “La Bella e la Bestia” (2017) la Disney ha deciso di investire nel rifacimento di alcuni dei suoi capolavori e quello diretto da Tim Burton sarà la prima delle tre pellicole rilasciate dalla multinazionale nel 2019: a maggio infatti uscirà anche “Aladdin” diretto da Guy Ritchie e a luglio “Il Re leone” di Jon Favreau.
Il film narra di Holt Farrier (Colin Farrell), ex star circense, che al ritorno dalla guerra trova la propria vita in subbuglio. Max Medici (Danny DeVito), il proprietario di un circo sull’orlo del fallimento, impone all’uomo di occuparsi di Dumbo, un elefantino beffato da tutti per le sue enormi orecchie. La rovina sembra inevitabile fino a quando i figli di Holt non scopriranno che l’insolito animale può volare e l’imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton), insieme all’artista aerea Colette Marchant (Eva Green) faranno di tutto per far diventare Dumbo una star.

La sinossi:

Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

Il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *