Gli attori Marco Giallini e Valerio Mastandrea reciteranno insieme nel prossimo film diretto dal regista Simone Spada, intitolato “Domani è un altro giorno“. Si tratta del remake italiano della pellicola spagnola “Truman – un vero amico è per sempre” e le riprese sono appena iniziate a Roma, ma si concluderanno a Barcellona nelle prossime settimane.
Il film “Domani è un altro giorno” è stato scritto da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo e racconta la storia di amicizia che lega Giuliano – un attore piuttosto conosciuto che vive e lavora nella Capitale – e Tommaso – un insegnante e ricercatore trasferitosi in Canada. I momenti divertenti dell’opera si alternano ad altri più drammatici e commoventi, per un insieme che risulterà ricco e coinvolgente. I due protagonisti si ritroveranno a trascorrere 4 giorni insieme: seduttore e innamorato della vita, Giuliano è condannato da una diagnosi terminale e il suo compito più doloroso è trovare una sistemazione a Pato, il suo meraviglioso e tenerissimo amico a quattro zampe.
La pellicola è prodotta dalla Baires Produzioni in collaborazione con Medusa ed uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 2019, distribuito da Medusa film.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *