E’ stato rilasciato nei giorni scorsi il trailer ufficiale del film “City of Lies“, con protagonisti attori del calibro di Johnny Depp, il Premio Oscar Forest WhitakerToby Huss. La pellicola è tratta dal romanzo candidato al Premio Pulitzer, LAbyrinth di Randall Sullivan, “City of Lies – L’ora della verità” è un thriller evocativo e provocatorio, sul desiderio di giustizia e sulla ricerca della verità sopra ogni cosa. Depp nell’opera interpreta l’ex detective Russell Pool, passato alla storia per aver indagato sulla morte dei rapper Tupac Shakur e The Notorious B.I.G., assassinii tuttora irrisolti.
Il film è stato diretto e sceneggiato da Brad Furman e tra i doppiatori italiani del film troveremo anche Ghali, giovanissimo ma già affermato fenomeno della musica trap italiana.
“City of Lies” arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 10 gennaio 2019 e sarà distribuito da Notorious Pictures.

La sinossi:

Russell Poole è un ex-detective che ha dedicato la sua vita ad un caso mai risolto, gli omicidi delle due star del rap Tupac Shakur e The Notorious B.I.G., avvenuti alla fine degli anni ’90. Vent’anni dopo riceve la visita di Jackson, un reporter dell’ABC che a sua volta legò a quel caso il suo unico momento di notorietà e oggi vede smantellate le teorie esposte nel documentario che gli valse un Emmy Award. I due si immergono insieme in una nuova indagine, decisi a smascherare il coinvolgimento della corrotta polizia di Los Angeles.

Il trailer:

La gallery:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *