Per molti ancora non sono ricominciati il lavoro e la frenesia quotidiana, altri invece non rinunciano ad una serata di pop corn e film sul grande schermo perchè troppo appassionati di cinema. Cosa c’è di meglio, infatti, con queste temperature invernali e un po’ di tempo libero se non passare un paio d’ore seduti su una comoda poltrona in sala per guardare pellicole appena uscite?
In questo articolo vogliamo proporvi tutti i film attualmente presenti nelle sale cinematografiche italiane!
Partiamo con “Coco“, film d’animazione targato Pixar e “Come un gatto in tangenziale“, una commedia diretta dal regista Riccardo Milani e con protagonisti Paola Cortellesi Antonio Albanese, cui seguono poi “Napoli velata” – il nuovo lavoro di Ferzan Ozpetek -, “Jumanji – Benvenuti nella giungla” e “Wonder“, con i personaggi principali interpretati da Julia Roberts, Jacob Tremblay e Owen Wilson.
Ferdinand” è poi un altro divertente cartoon, “Star Wars: episodio VIII – Gli ultimi Jedi” un grande classico e “Poveri ma ricchissimi” il film di Natale che non può mai mancare. Kenneth Branagh ha firmato la regia di “Assassinio sull’Orient Express“, Woody Allen quella per “La ruota delle meraviglie” e Michael Gracey ha diretto lo spettacolare “The greatest showman“. E’ ancora nelle sale il film di Neri Parenti “Natale da Chef“, con protagonista Massimo Boldi, ma si può trovare anche “Il premio“, pellicola di Alessandro Gassmann, “Smetto quando voglio – ad honorem” di Sydney Sibilia e “Super vacanze di Natale” di Paolo Ruffini. In qualche cinema, poi, potrete ancora vedere opere come “Il Gruffalò & Gruffalò e la sua Piccolina“, “Gli sdraiati“, “Suburbicon“, “The Square“, “Loveless“, “Due sotto il burqua“, “L’insulto“, “Gli eroi del Natale“, “50 primavere” e “Dickens – L’uomo che inventò il Natale“.
Cosa andrete a vedere nei prossimi giorni? Fatecelo sapere con un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.