E’ stata diffusa online la locandina del nuovo film diretto dal regista Gabriele Muccino, intitolato “A casa tutti bene“: inizialmente la pellicola si sarebbe dovuta chiamare “L’isola che non c’è”, ma in fase di riprese ci sono stati diversi cambiamenti in proposito. L’opera cinematografica è stata girata nei mesi scorsi sull’isola di Ischia e verrà distribuita nelle sale a partire dal prossimo 14 febbraio.
“A casa tutti bene” vede un cast a dir poco stellare, con interpreti di grande rilievo del panorama italiano, in cui spiccano i nomi di Stefania SandrelliStefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Impacciatore, Gianmarco TognazziMassimo Ghini, Carolina Crescentini, Giampaolo Morelli, ma anche Claudia Gerini, Giulia MicheliniSandra Milo, Valeria Solarino, Elena Cucci, Tea Falco, Gianfelice Imparato e Ivano Marescotti.
La pellicola, con le musiche realizzate da Nicola Piovani, sarà rilasciata dalla 01 Distribution e racconterà le vicende di una famiglia “allargata”. A seguire avrete modo di leggere la trama, vedere il primo trailer ufficiale e la bellissima locandina!

La sinossi:

“A Casa Tutti Bene” è la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le nozze d’oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa mareggiata blocca l’arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata, costringendo tutti a restare bloccati sull’isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine.

Il trailer:

La locandina:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *