Sono iniziate qualche giorno fa le riprese del film “Brave ragazze“, seconda opera da regista dell’attrice Michela Andreozzi, stavolta dietro alla macchina da presa per una commedia “rock”.
La pellicola – scritta da Michela Andreozzi stessa insieme ad Alberto Manni – è un’action comedy ambientata negli anni ’80 ed è ispirata ad una storia realmente accaduta. Le protagoniste di “Brave ragazze” sono 4 donne, interpretate dalle attrici Ambra AngioliniIlenia PastorelliSerena Rossi e Silvia D’Amico, che reciteranno insieme anche ad altri importanti interpreti del panorama cinematografico italiano, fra cui Luca ArgenteroStefania SandrelliMax Tortora, Max Vado e ci sarà anche un piccolo ruolo per la Andreozzi, che contemporaneamente “abbandonerà” i panni da regista per indossare quelli di attrice. Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con l’opera “Nove lune e mezza“, Paco Cinematografica di Isabella Cocuzza e Arturo Paglia e Vision Distribution tornano a credere in Michela Andreozzi e porteranno il film nelle nostre sale cinematografiche a partire dalla primavera 2019.
Al momento possiamo svelarvi che la pellicola sarà girata fra Roma e Gaeta e si tratta di una coproduzione italo-spagnola con Neo Art Producciones, in associazione con IMPREBANCA e EsseQuamVideri S.r.l. ai sensi delle norme sul tax credit e con il sostegno della Regione Lazio.
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *