È stato davvero un ottimo weekend per il Box Office Italia: al primo posto troviamo il film con protagonista Lady Gaga insieme a Bradley Cooper, intitolato “A Star is Born“, che incassa 1.7 milioni di euro, seguito da “Venom” che raccoglie 1.6 milioni di euro (battendo però “A Star is Born”come media per sala) e raggiunge 6.4 milioni totali. Sul terzo gradino del podio, poi, è presente il film “Johnny English Colpisce Ancora“, che guadagna 909mila euro in soli quattro giorni.
Al quarto posto la pellicola d’animazione “Gli Incredibili 2“, che porta a casa 610mila euro arrivando a quota 11.1 milioni di euro, mentre al quinto posto si è stabilizzato “Zanna Bianca“, che raccoglie 559mila euro nel suo primo weekend di programmazione. Poco convincente, invece, il debutto di “The Predator“, che incassa 494mila euro, mentre al settimo posto troviamo “Smallfoot“, che mette in tasca altri 350mila euro e sale a 1.3 milioni di euro complessivi.
Buono il debutto per “La Fuitina Sbagliata“, che ottiene 331mila euro ottenendo la miglior media della classifica con ben 6mila euro per sala, anche grazie ad un’uscita in poco più di 50 sale.
A chiudere la classifica troviamo le pellicole “The Wife“, che guadagna 269mila euro e sale a 829mila euro complessivi e il film “The Nun“, con 198mila euro ed un totale che ammonta a 5.3 milioni di euro.
Cosa succederà la prossima settimana al Box Office Italia? Lo scopriremo solo… vedendo!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *