Al primo posto del Box Office italiano del weekend troviamo il film “Avengers: Infinity War“, al suo debutto sl grande schermo. La pellicola Disney – che ha riunito i supereroi Marvel – che ha già raggiunto il record di 630 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, ha dominato la classifica del Box Office anche qui in Italia. Il film, infatti, ha portato a casa nel weekend ben 6 milioni di euro, che arrivano a 9 se consideriamo i 5 giorni di programmazione dal giorno della release.
Sul secondo gradino del podio troviamo “Loro1“, prima parte dell’opera diretta dal regista Paolo Sorrentino, dedicata a Silvio Berlusconi interpretato da Toni Servillo. Il film in 6 giorni ha guadagnato 1,7 milioni, mentre al terzo posto – con un incasso di 635 mila euro nel fine settimana e 2 milioni in totale – è presente la pellicola “Escobar – Il fascino del male“, di Fernando Leon de Aranoa con protagonisti gli attori Javier Bardem e Penelope Cruz.
Un’altra new entry si posiziona al quarto posto e stiamo parlando della commedia intitolata “Tu mi nascondi qualcosa“, per la regia di Giuseppe Loconsole, che ottiene 197 mila euro.
Complessivamente il Box Office della settimana è stato positivo, con un incremento del +140% rispetto allo scorso weekend ed un totale di 9,3 milioni di euro incassati.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *