Oggi vi mostriamo il teaser trailer ufficiale del film “Ben is back“, con protagonisti Il premio Oscar Julia Roberts e il giovane attore Lucas Hedges, nei panni di Ben.
Dopo essere stata accolta con gran successo al Toronto Film Festival, la pellicola “Ben is back” sarà presentata in concorso il prossimo 27 ottobre, come film di chiusura di Alice nella Città, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma 2018. La Roberts interpreta una madre molto coraggiosa che proverà in ogni modo a proteggere la propria famiglia, anche facendo delle scelte molto complicate. Nel cast ci sarà anche l’attrice Kathryn Newton, che in quest’opera si ritrova a recitare con Lucas per la terza volta, e ricoprirà il ruolo della sorella minore.
Il film è stato diretto e sceneggiato da Peter Hedges e farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 20 ottobre, distribuito da Notorious Pictures.
La sinossi:
Ben sta cercando di disintossicarsi, il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly sorpresa lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive, Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.
Il teaser trailer ufficiale:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *