Dopo lo straordinario successo riscosso al Toronto Film Festival, il film “Ben is back” sarà presentato in concorso alla Festa del Cinema di Roma 2018 il prossimo 27 ottobre, come film di chiusura di Alice nella Città, ma l’opera arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 20 dicembre, distribuito da Notorious Pictures.
La pellicola è diretta da Peter Hedges, il regista di “About a boy” e “L’amore secondo Dan” e vede il ritorno sulle scene del Premio Oscar Julia Roberts nel ruolo di Holly, una madre coraggiosa che cercherà in tutti i modi di proteggere la propria famiglia, facendo delle scelte drastiche e particolarmente difficili. Ben è il figlio di Holly, interpretato dal giovane attore Lucas Hedges che, dopo aver ottenuto già una nomination agli Oscar nel film di Kenneth Lonergan “Manchester by the seaè apparso anche in altri importanti movies pluripremiati.
Il ragazzo protagonista del film è alle prese con problemi di droga e sta cercando di disintossicarsi: a seguire avrete modo di leggere la trama completa di “Ben is back” e vedere il trailer ufficiale.

La sinossi:

Ben sta cercando di disintossicarsi, il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly sorpresa lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive, Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.

Trailer ufficiale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *