Sono iniziate nei giorni scorsi le riprese di “Appena un minuto” il nuovo film diretto da Francesco Mandelli. Sono molti gli attori noti che prenderanno parte alla pellicola: nel cast possiamo infatti trovare interpreti del calibro di Max Giusti, Massimo Wertmüller, Loretta Goggi, Paolo Calabresi, Dino Abbrescia, Antonello Fassari, ma anche Herbert Ballerina, Susy Laude e persino JAx nel ruolo di se stesso.
Si tratta di una divertente commedia che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 2019 – anche se non è ancora stata fissata una data ufficiale di release – e sarà distribuita dalla 01 Distribution. “Appena un minuto” è un’opera prodotta dalla Lotus Production con Rai Cinema, in associazione con 3 Marys.
A seguire avrete modo di leggere la trama del film e farvi un’idea più precisa.

La sinossi:

Quante volte ci siamo detti: “se fossi arrivato un minuto prima”, “bastava un minuto in più”, “un minuto e non sarebbe successo”? Claudio l’ha pensato diverse volte e forse la sua vita, se fosse stato possibile tornare indietro ogni tanto, sarebbe stata diversa. Ora ha 50 anni, è un agente immobiliare, spiantato, separato dalla moglie che l’ha lasciato per il “Re della Zumba”, e mal tollerato e criticato dai due figli. Il suo migliore amico è Ascanio, un traffichino in perenne attesa della svolta giusta, che però – per una volta – dà a Claudio un buon consiglio: comprare il suo primo smartphone. Ma quello che, per caso, comprerà Claudio non è un telefono qualunque: con un tasto si può tornare indietro di sessanta secondi. Da quel momento tutto sembra poter cambiare e Claudio proverà a raddrizzare pezzo per pezzo la propria vita. Quando però capirà che la cosa più preziosa è in realtà la propria famiglia, proverà a riconquistarla. Un minuto alla volta…

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *