L’ultimo giorno di febbraio (28) sarà proiettato anche nei cinema italiani il film “Ancora auguri per la tua morte“, una commedia thriller spiazzante diretta dal regista Christopher Landon e prodotta da Jason Blum (“Split”, “La notte del giudizio”, “The visit”).
Si tratta del sequel del film del2017 “Auguri per la tua morte” .
Già nell’ottobre del 2017 il regista Christopher Landon dichiarò di avere un’idea per un possibile sequel della sua particolarissima black-commedy americana e che questo nuovo lungometraggio si sarebbe concentrato sul perché Tree fosse rimasta intrappolata in un anello temporale.
Le riprese del film non si fecero attendere molto e iniziarono il 14 maggio del 2018 a New Orleans, in Louisiana.
Al botteghino il precedente “Auguri per la tua morte” ha incassato ben 55,7 milioni di dollari nel solo nord America e 67 milioni di dollari nel resto del mondo, per un totale di 122,6 milioni di dollari a fronte di un budget di produzione che ammontava a soli, si fa per dire, 4,8 milioni di dollari.
Il film è stato accolto positivamente dalla critica. I critici hanno osservato che, anche se il film fa dei tentativi di unire i generi, compresa la commedia romantica, l’horror e la “satira da campus“, i risultati finali sono ben mescolati e l’opera in sé decisamente interessante.

Cast principale:

  • Jessica Rothe
  • Israel Broussard
  • Ruby Modine

La sinossi:

Jessica Rothe guida il cast che ritorna in Ancora auguri per la tua morte, il seguito della sorpresa del 2017 di Blumhouse (Split, Scappa – Get Out, La notte del giudizio), un grande successo pieno di colpi di scena e svolte comiche. Questa volta, la nostra eroina Tree (Jessica Rothe) scopre che morire di continuo è stato sorprendentemente più facile dei pericoli che la attendono.

Ed ecco il trailer ufficiale italiano del film “Ancora auguri per la tua morte”:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *