Dopo “Match Point“,  Woody Allen torna nelle sale dopo molti anni, il 1 Dicembre con “Wonder Wheel” ultima pellicola nella quale sono stati diretti gli attori Kate Winslet, Justin Timberlake, Juno Temple e Jim Belushi. “Wonder Wheel” di cui è stata rilasciata la sinossi solo stamani, uscirà negli States grazie ad Amazon Studios, esattamente il 1 dicembre 2017 mentre arriverà in Italia pronto per festeggiare il capodanno 2018!
La scelta del regista è stata una vera e propria sorpresa per tutti dal momento che il mese di dicembre negli Stati Uniti rappresenta un mese importante per le uscite cinematografiche, un mese competitivo che vedrà l’uscita di “Wonder Wheel” competere infatti con quella nelle sale di “Coco” animazione Disney/Pixar e poi di “The Shape Of Water” ultimo gioiello targato Guillermo Del Toro ed acclamato alla 74° Mostra D’Arte Internazionale Cinematografica di Venezia. Il 15 dicembre toccherà invece alla pellicola più temibile da tutti i produttori, stiamo parlando di “Star Wars:Gli Ultimi Jedi“. Insomma il duello sarà all’ultimo sangue.
Ecco qui di seguito la Sinossi di “Wonder Wheel” ed il suo poster ufficiale che vede la bellissima Kate Winslet in vesti anni ’50 sullo sfondo di una Coney Island semplicemente romantica:
Wonder Wheel racconta la storia di quattro personaggi che intrecciano le loro esistenze nel parco di diverimemti di Coney Island negli anni ’50: Ginny (Kate Winslet), un’ex attrice emotivamente volubile che lavora come cameriera presso un ristorante di pesce; Humpty (Jim Belushi), un ispido giostraio; Mickey (Justin Timberlake), un bellissimo e giovane bagnino che sogna di diventare un commediografo; e Carolina (Juno temple), la figlia ribelle di Humpty, che ora si nasconde dai gangster nell’appartamento del padre“.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *