Wes Anderson, il regista di “Fantastic Mr Fox“, torna dopo ben nove anni al cinema con “Isle Of Dogs” pellicola d’animazione realizzata in stop-motion, di cui è prevista l’uscita nelle sale americane esattamente il 23 marzo 2018. “Isle Of Dogs” come affermato dal padre del cult “Grand Budapest Hotel“, racconterà di un Giappone invaso dalla razza canina affetta da una strana malattia che costringe le forze dell’ordine pubblico a relegare i cani affetti dalla misteriosa influenza, in un isola usata come enorme discarica.
Un gruppo di cani tra i mal capitati, tenterà di scappare dall’ingiusto esilio con l’aiuto di un giovane ragazzo alla ricerca del suo piccolo amico a quattro zampe.
Wes Anderson nelle sue recenti interviste ha dichiarato di essersi ispirato in corso di lavorazione di questa sua ultima pellicola, alle opere di Akira Kurosawa mentre, per quanto riguarda i doppiatori che daranno anima ai singoli personaggi “andersoniani”, è stato coinvolto un cast di tutto rispetto che ha attirato non poco l’attenzione dei media, si tratta di: Bryan Cranston, Tilda Swinton, Frances McDormand, Scarlett Johansson, Greta Gerwig, Jeff Goldblum, F. Murray Abraham, Harvey Keitel, Akira Ito, Akira Takayama, Koyu Rankin, Courtney B. Vance, Yoko Ono, Liev Scheiber, Bill Murray e  per ultimo ma di certo non meno importante, Edward Norton.
Per tutti i fan del genere e del regista, non vi resta che guardare il trailer ufficiale, rilasciato alcune ore fa sul web!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *