Un successo di “thrills and chills” viene cosi definito “Mother!”, nuova pellicola annunciata in concorso alla 74esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, diretta scritta e prodotta grazie alla casa di produzione personale “Protozoa Pictures” da Darren Aronofsky, regista di cults come “Black Swan” e “Requiem For A Dream”.
“Mother!” ha stupito pubblico e critici sul web, nonostante non risulti ancora chiara la trama che vedrà protagonista l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence. Quel che è certo è che si tratterà di uno psycho-thriller in cui la giovane Lawrence sarà affiancata da un cast di grande rilievo come Michelle Pfeifer, Javier Bardem, Ed Herris, Domnhall Gleeson e Kristen Wig. “Mother!”, in concorso a Venezia 74, sarà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 15 settembre 2017 mentre in Italia non è stata per ora annunciata la sua uscita ufficiale.
Nel frattempo Paramount Pictures dopo aver pubblicato un poster molto originale ed affascinante, disegnato dall’artista James Jean, per ovviare alla lunga attesa, ha rilasciato un trailer che mostra Jennifer Lawrence spaventata ed alle prese con strane presenze nel buio di una grande casa!
Staremo a vedere di cosa si tratterà… Nel frattempo gustatevi il trailer di “Mother!” che troverete qui sotto!

Il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *