E’ stato ben accolto al Festival di Venezia il film “Ammore e Malavita“, diretto dai Manetti Bros ed in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 5 ottobre.
Venezia 74 accoglie quindi con risate ed applausi la pellicola – addirittura considerata da molti un musical – la terza italiana sino ad ora presentata al Festival.
“Ammore e Malavita” è un film “anti-Gomorra” ambientato a Napoli con protagonisti Carlo Buccirosso nei panni del boss e Giampaolo Morelli in qualità di sicario alla James Bond, ma nel cast ci sono anche altri grandi interpreti. Come attori principali troviamo infatti anche Serena Rossi, Claudia GeriniPatrizio Rispo.
Fino ad ora sia gli attori che i registi sono stati molto acclamati durante i red carpet e le proiezioni, quindi c’è da sperare bene per quest’opera tutta Made in Italy, che fa divertire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *