Farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 19 ottobre il film diretto dalla regista Nadia Baldi ed intitolato “Veleni“. La pellicola vanta un ricchissimo cast attoriale, formato da interpreti quali Lello Arena, Tosca D’Aquino, Roberto Herlitzka ma anche Vincenzo Amato, Giulio Forges Davanzati, Giuseppe Mannajuolo, Gea Martire, Norman Mozzato, Annie Pempinello, Rossella Pugliese e Marina Sorrenti. Stiamo parlando di un’opera noir seducente e completamente fuori dagli schemi, che focalizza la sua attenzione su quello che rimane forse il mistero della natura più insondabile, cioè la mente umana. Non mancheranno colpi di scena, delitti, tratti ironici e personaggi decisamente ambigui, il tutto ambientato in un piccolo paese del sud Italia, quasi interamente popolato da sole donne.
A seguire avrete modo di leggere la sinossi di “Veleni” e vedere il trailer ufficiale: siete curiosi di vedere questo film? Al momento sembra abbastanza intrigante…

La sinossi:

Un piccolo paesino dell’Italia meridionale popolato da sole donne. Antonio, professore di lettere presso un collegio di Gesuiti, torna nel suo paese per assistere al funerale di suo padre, il dottor Bonadies, medico condotto e psichiatra del villaggio, morto il giorno prima in circostanze misteriose. Il professore è deciso a conoscere le ombre che incombono sul passato di suo padre e sfida l’atmosfera surreale di cui la madre e la zia si circondano nella loro vita. Un film che vive di atmosfere noir e sensuali. 

Il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *