Terminate a Montecarlo le riprese del terzo film americano del genere avventura intitolato “Mission Possible”, scritto da Francesco Malavenda, diretto da Bret Roberts e prodotto dalla Movie On Production di Enrico Pinocci.
L’uscita ufficiale della pellicola, che sarà distribuita in 30 paesi, è prevista per maggio 2018, con un’anteprima internazionale al Festival di Cannes. Il lungometraggio girato tra l’Italia (Tolentino con il Castello della Rancia e presso l’Università di Camerino) e la Costa Azzurra, racconta la storia di un gruppo di ragazzi che per andare a giocare con il loro inseparabile cane shih tzu di nome Alex si ritrovano in un bosco. Grazie al prodigioso cane per tutti inizierà un’avventura indimenticabile!
Protagonisti del film, “simpaticamente d’azione”, sono gli attori John Savage, che ha interpretato film famosi quali “Hair” e “Il Cacciatore”, James Duval che abbiamo ammirato nel film “Donnie Darko” e “Indipendence Day”, Chris Coppola che ha partecipato al film “Spawn, Postal” e “Polar Express” e Bret Roberts che ha preso parte ai film “Pearl Harbor” e “Nightstalker”. Nel cast anche l’attore italiano Vincenzo Bocciarelli, recentemente apparso sul grande schermo nel film “La scuola più bella del mondo” per la regia di Luca Miniero e l’attrice Blanca Blanco che ha fatto parte del cast dei film “Star Trek Equinox” e “Beverly Hills Christmas”. Cosa vi aspettate da “Mission Possible”? Fatecelo sapere con un commento!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *