
Warner Bros ha rilasciato il trailer del nuovo “Tomb Raider”, il terzo film tratto dalla fortunata serie di videogiochi, diretto dal regista norvegese Roar Uthaug. La famosa eroina torna sul grande schermo con il volto della svedese Alicia Vikander, per raccontare la storia di quando Lara Croft era ancora giovane. L’attrice, oltre che aver fatto scalpore con il suo fidanzamento con Michael Fassbender, ha conquistato Hollywood nei panni dell’androide Ava in “Ex Machina” e ha vinto il premio Oscar nel 2016 come non protagonista per il ruolo della pittrice Gerda Wegener in “The Danish Girl”.
“Ho sempre sognato di spingermi oltre il limite e con questo ruolo finalmente ho avuto la possibilità di farlo”, ha dichiarato la Vikander. Accanto a lei, nel cast troviamo Walton Goggins, Dominic West, Daniel Wu e Adrian Collins.
L’uscita di “Tomb Raider” è prevista per il 16 marzo 2018 negli Stati Uniti, mentre non è stata ancora resa nota la data di release precisa per le sale cinematografiche italiane.
Anche se la Lara Croft di Angelina Jolie resta un’icona difficile da dimenticare, questo originale reboot sembra promettere bene. Di seguito vi lasciamo la sinossi ed il trailer italiano del film.
Sinossi:
Lara Croft è una ragazza indipendente, sicura di sé e poco incline a seguire le lezioni all’università. Determinata a trovare da sola la sua strada, Lara rifiuta di prendere le redini dell’azienda di famiglia e decide di partire in cerca del padre, un avventuriero disperso da anni mentre era alla ricerca di un’isola misteriosa al largo delle coste del Giappone.
Il trailer: