Farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 21 settembre il film “Tiro libero“, diretto dal regista Alessandro Valori.
La pellicola racconterà un cambiamento, parlerà di un giovane 25enne fortunato ma talmente arrogante da arrivare a sfidare persino Dio, che raccoglie la sfida mettendolo alla prova e provando a fargli aprire gli occhi sul senso delle cose. “Tiro libero”, però, narrerà anche di una storia d’amore davvero inaspettata, di coraggio, di solidarietà, di sport e vanta un cast di tutto rispetto.
A vestire i panni dei protagonisti, infatti, troveremo attori del calibro di Simone RiccioniAntonio CataniaMaria Chiara CentoramiBiagio IzzoPaolo ConticiniMarianna Di MartinoJacopo Barzaghi e Nancy Brilli.
A seguire avrete modo di leggere la trama del film di Valori e vedere il trailer ufficiale!

La sinossi:

Dario ha 25 anni, è bello, ammirato da tutti e leader, pieno di fan, di una squadra di basket. È un ragazzo arrogante e spocchioso che non avrebbe mai immaginato che tipo di prova la vita gli chiederà di superare. Durante una importante partita di campionato, improvvisamente cade a terra: gli viene diagnosticata la distrofia muscolare. In lui esplode un senso di sconforto misto a rancore, non riuscendo ad accettare nemmeno l’aiuto e l’affetto della sua famiglia. A questo si aggiunge la condanna, per aver insultato e umiliato una ragazza che gli aveva sfiorato il SUV, a svolgere un’attività sociale presso un centro di riabilitazione per disabili: allenerà la squadra di basket di un gruppo di ragazzi in carrozzina. Al centro incontra Isabella, una volontaria, con cui si scontrerà subito… ma come tante volte accade, da uno scontro nasce anche una scintilla. Per Dario è arrivato il momento, e l’occasione, di cambiare.

Il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *