Dopo mesi di anticipazioni è stato finalmente rilasciato il secondo trailer di “The Punisher“, la nuova serie originale prodotta da Marvel Television insieme ad ABC Studios per Netflix. Il trailer, oltre che mostrare aspetti nuovi della serie, annuncia la data di uscita ufficiale: dal 17 novembre prossimo “The Punisher” sarà disponibile in streaming in tutto il mondo. La serie vede Jon Bernthal nel ruolo del protagonista Frank Castle, l’ ex marine, determinato a punire i criminali responsabili della morte della propria famiglia. Come si vede in questo secondo trailer, la storia verterà proprio sulle origini dell’infallibile mira di Castle, ma anche sul percorso di lutti e violenza che l’ha portato a essere conosciuto in tutta New York come il Punitore. L’avevamo già visto in azione nella seconda stagione di “Daredevil“, ora il vigilante dovrà fare i conti con il ritorno del suo passato militare.
Insieme a Jon Bernthal nel cast troviamo Ebon Moss-Bachrach, Deborah Ann Woll, Ben Barnes, Amber Rose Revah, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Jason R Moore, Daniel Webber e Paul Schulze.
Di seguito vi lasciamo la sinossi e il secondo trailer ufficiali. Che ve ne pare?

Sinossi:
Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Trailer:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *