E’ stato rilasciato nei giorni appena trascorsi il primo teaser trailer di “The New Mutants“, nuova ed originale storyline diretta dal regista di “Colpa delle Stelle” Josh Boone, basata sulla striscia fumettistica dell’universo MarvelNuovi Mutanti” ed anche  “Bear Demon, demone orso“, legata  alla saga degli X-Men.
Influenzata da un mix di rifacimenti epocali, tra questi “Nightmare 3: I guerrieri del sogno“, ed alcuni romanzi di Stephen King,  ” The New Mutants” sarà il primo capitolo horror di una trilogia che narra la storia di cinque giovani mutanti i quali costretti a vivere segregati all’interno di una struttura minacciosa, cercheranno di fuggire dal loro passato con ripercussioni al quanto inquietanti.
Si tratterà quindi, come confermato in recenti interviste dal regista stesso, di tre film horror, ma ognuno di loro identificherà una paura in particolare, come dichiarato da Josh Boone: ” New Mutants è di certo il tipo di realtà che si mescola con il soprannaturale, il prossimo capitolo sarà di un tipo completamente differente. Il nostro obiettivo è quello di analizzare il genere horror attraverso gli adattamenti cinematografici da fumetti e realizzare ognuno come una forma distinta di film di paura. Partendo dagli eventi più importanti che amiamo dei fumetti”.
Sarà piuttosto interessante vedere in una nuova veste il volto talentuoso dopo “The Witch” e “Split“della giovane Anya Taylor Joy, spalleggiata dalla piccola diva di  “The Game Of Thrones Maisie Williams e Charlie Heaton (volto noto dopo il successo della cult serie “Stranger Things“).
Il film sarà nelle sale il prossimo 13 aprile 2018, nel frattempo godetevi il trailer sulle note di una celebre hit dei Nirvana!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *