Robert De NiroJoe Pesci saranno protagonisti del prossimo film diretto da Martin Scorsese, intitolato “The Irishman“.
La pellicola tratterà di mafia e sarà quindi ambientato nel mondo della criminalità organizzata nell’East Coast. Nel cast di “The Irishman” ci sarà anche Al Pacino, alla sua prima collaborazione con Scorsese, ma sono diverse le curiosità in merito a questo progetto. Infatti l’opera è stata acquistata da Netflix e farà solamente un breve passaggio nelle sale cinematografiche, giusto per garantirsi la possibilità di concorrere ai Premi Oscar.
Si tratta di un gangster movie dedicato a boss Frank Sheeran, detto “l’irlandese” il cui budget di produzione si aggira intorno alla cifra esorbitante di 125 milioni di dollari. Le riprese dovrebbero iniziare verso la fine dell’estate a New York, ma non sappiamo se verrà girato interamente lì o verranno prese in considerazione diverse location.
Vi terremo sicuramente informati anche sugli altri protagonisti del film, che non uscirà prima del 2018: non sono ancora stati fatti altri nomi di attrici e attori che potrebbero unirsi a questo lavoro, ma speriamo di potervi dare presto notizie in merito!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *