Farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 16 novembre “The Broken Key“, nuova pellicola diretta dal regista Louis Nero, con un cast hollywoodiano davvero incredibile.
Il film è un misto fra il thriller e la fantascienza e strizza l’occhio alla cultura Cyber Punk: l’opera racconterà di un’emozionante avventura ambientata in un futuro prossimo, che partirà dall’antichità e da un manoscritto egizio (ancora conservato nel Museo di Torino).
L’opera verrà distribuita in più di 60 Paesi in tutto il mondo e si tratta di una co-produzione internazionale tra l’italiana L’Altrofilm, la Red Rocks Entertainment (UK) e l’americana Fantastic Films International.
Tra gli attori più importanti presenti in “The Broken Key” troveremo Rutger HauerMichael MadsenGeraldine ChaplinChristopher LambertWilliam BaldwinMaria De MedeirosKabir BediFranco NeroMarc Fiorini, insieme a due giovani attori italiani, Andrea Cocco e Diana Dell’Erba.

La sinossi:

In un futuro non lontano, la libertà dell’essere umano è in pericolo. Il mondo è controllato dalla “Grande Z”: la Zimurgh Corporation. La “Legge Schuster” sull’eco-sostenibilità dei supporti regna sovrana. La carta è un bene raro. Stampare è reato. Sullo sfondo di questa realistica visione del domani, il ricercatore inglese Arthur J. Adams viene spinto all’avventura dal padre putativo, il professor Moonlight. La ricerca del frammento mancante di un antico papiro, protetto dalla misteriosa confraternita dei seguaci di Horus, viene ostacolata da indecifrabili omicidi legati ai sette peccati capitali. Arthur dovrà addentrarsi nei meandri di un’impenetrabile e misteriosa metropoli del futuro, specchio della sua anima, per ritrovare il pezzo mancante e salvare l’umanità intera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *