Esce oggi nelle sale cinematografiche la pellicola “Terapia di coppia per amanti“, diretta dal regista Alessio Maria Federici con protagonisti attori del calibro di Ambra AngioliniPietro Sermonti e Sergio Rubini. Il film è ispirato all’omonimo romanzo scritto da Diego De Silva ed il Tgcom24 ha diffuso online una clip esclusiva, che potrete vedere cliccando QUI!
Nel cast della commedia, distribuita dalla Warner Bros., troveremo anche Anita KravosFranco BranciaroliAnna FerzettiGiacomo NastaFulvio Falzarano e Giulia Anchisi.
Si tratta di un’opera cinematografica fuori dagli schemi, perchè analizza un rapporto extraconiugale senza giudicare, ma con leggerezza e allo stesso tempo profondità.
A seguire avrete modo di leggere brevemente la trama di “Terapia di coppia per amanti”, che da oggi sarà disponibile sui nostri maxi schermi!

La sinossi:

Viviana e Modesto sono sposati… ma non tra di loro. Incoscienti e innamorati, si ritrovano uniti da una passione incontrollabile. La loro relazione fatta di attrazione, schermaglie, risate e incontri clandestini nella camera di un B&B, approda dall’analista che, seppur spiazzato nel trovarsi di fronte una coppia clandestina, accetterà l’incarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *