La Paramount ha rilasciato il primo trailer ufficiale di “Suburbicon”, il nuovo film dei fratelli Coen diretto da George Clooney e prodotto da Joel Silver, che sarà presentato a Venezia 74.
La pellicola è ambientata negli anni Cinquanta e racconta del personaggio interpretato da Matt Damon intento a svelare alcuni misteri nascosti sotto l’apparenza perfetta e serena della sua cittadina. Al centro di questa black comedy c’è, quindi, la storia di una famiglia consumata dal ricatto, dalla vendetta e dalla violenza. “Suburbicon” arriverà negli Stati Uniti il 27 ottobre 2017, mentre l’uscita nelle sale cinematografiche italiane, a cura di 01 Distribution, sembra essere prevista per il 14 dicembre 2017.
Nel cast sono presenti anche Julianne Moore, Josh Brolin e Oscar Isaac.
Di seguito potrete leggere la trama del film e vedere il trailer! Che ve ne pare?

La sinossi:

La commedia nera e satirica diretta da George Clooney da una vecchia storia dei fratelli Coen, è ambientata a Suburbicon, un tranquillo sobborgo anni cinquanta, fatto di case allineate e giardini curati, gonne a ruota, occhialoni e colletti abbottonati (quasi quanto i suoi abitanti). Il più abbottonato di tutti è il protagonista Gardner Lodge (Matt Damon), un uomo onesto e rispettabile che vive insieme alla sua famiglia in una delle casette pastello costruite con lo stampino. La sua pacifica esistenza viene stravolta da una brutale violazione di domicilio, sarà allora che, riscontrando la stessa lentezza e placidità nelle attività investigative, deciderà di farsi giustizia da solo. L’uomo perbene, consumato dal ricatto e dalla vendetta, è il primo a svelare la maschera di conformismo e ipocrisia che nasconde le meschinità della periferia e della natura umana.

Il trailer:

 

Please follow and like us:

One thought on ““Suburbicon” di George Clooney in anteprima a Venezia 74: ecco il trailer!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *