Stronger” è il nuovo film diretto da David Gordon Green, che vede protagonista l’ex “Donnie Boy” Jake Gyllenhaal nell’interpretare i panni di Jeff Bauman, ragazzo come tanti che ha però toccato i cuori dei suoi concittadini e del mondo intero diventando, nel corso del tempo, simbolo di speranza dopo l’attentato alla Maratona di Boston avvenuto nel 2013.
Gyllenhaal si dice che si sia letteralmente calato nella vita dello sfortunato Jeff, rimanendo provato da questo suo ultimo lavoro di identificazione con il ventisettenne. Il protagonista di questa vicenda ha infatti perso entrambe le gambe durante l’esplosione avvenuta al momento del traguardo della maratona, proprio mentre attendeva la sua fidanzata Erin (interpretata da Tatiana Maslany).
Dopo aver ripreso conoscenza in ospedale, Jeff Bauman è riuscito ad aiutare la polizia nel tentativo di identificare uno degli attentatori, anche se la sua battaglia era appena iniziata. Jeff successivamente ha anche dovuto affrontare mesi di riabilitazione  fisica ed emotiva, con l’aiuto ed il sostegno dell’amore di Erin e della sua famiglia.
Non è ancora stata annunciata una data di uscita di “Stronger”, tuttavia la Lionsgate e la Roadside Attractions hanno deciso di postare sul web il primo trailer ufficiale del film.
“La forza ci definisce”, ecco il trailer a prova di coraggio e volontà!

Il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *