E’ successo sul serio, la piccola attrice e nuovo idolo in seguito al successo di critica e pubblico della cult serie “Stranger Things Millie Bobby Brown si è esibita cantando musica rap e riassumendo la prima stagione della serie che l’ha resa celebre.
Quando? durante il Tonight Show di Jimmy Fallon programma noto in America e non solo, in cui è stata ospitata la piccola attrice. Millie ha anche conversato con il conduttore Jimmy, raccontando di sentirsi piuttosto turbata dal fatto che molti uomini adulti abbiano deciso di mascherarsi da Undici, il suo personaggio protagonista, per la festa di Halloween, regalando inoltre un piccolo spoiler della seconda stagione: “Mike e Undici si baciano“.  Poi ha aggiunto: “Ogni volta che ascolto la canzone su cui ci siamo baciati sul set, mi viene la pelle d’oca“- ha confessato la piccola grande Millie Bobby Brown, esclamando subito”per il disgusto!” in risposta ai numerosi fan che sognano un epica storia d’amore tra i due attori ancora in erba.


Millie ha dimostrato di essere talentuosa non solo davanti la macchina da presa, ma di avere anche del talento spiccato nel canto, in seguito soprattutto all’esibizione sulle note di “Monster” brano della pop star Nicki Minaj.
Guardiamo insieme il video della sua esibizione:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *