L’ex vampira Kristen Stewart e la candidata al Premio Oscar Lupita Nyong’o sono in lizza per il prossimo remake del film “Charlie’s Angels“, pellicola diretta nel 2000 da McG e che vedeva tre spie dalle sembianze afrodisiache, quasi di angeli al cospetto del misterioso Charlie attrici come Cameorn Diaz, Drew Barrimore e Lucy Liu.
A darne notizia è stato il magazine statunitense Variety, che ha anche annunciato il nome del regista che dirigerà il reboot: sarà infatti l’attrice e produttrice cinematografica Elizabeth Banks, volto noto della commedia “Wet Hot American Summer“, nella saga “Hunger Games” ed anche nella trilogia di “Spider-Man“.
Non si hanno ancora altre anticipazioni a riguardo, nel frattempo entrambi le giovani attrici saranno impegnante in altri ruoli. La Stewart lavorerà ad un film biografico su JT Leroy insieme a Laura Dern e Diane Kruger, poi ad un’altra pellicola analoga sul volto dell’omicida Lizzie Borden ed infine in un thriller diretto da William Eubank Underwater. Lupita Nyong’o, invece, sarà prossimamente sul grande schermo con due grandi kolossal: il Disney-MarvelBlack Panther” e “Star Wars:Gli Ultimi Jedi“.
in attesa di avere notizie in merito al film “Charlie’s Angels” gustiamoci i trailer ufficiali di queste due pellicole appena citate!
Curiosi?

https://youtu.be/pnH1iCDdp2g

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.