Capelli biondo platino che incorniciano un volto tenero e bianco, naso alla francese, sguardo ceruleo e sbieco con un sorriso smagliante che cattura l’attenzione, questo ed altro è ad oggi la piccola, ormai futura diva di Hollywood Elle Fanning.
All’età di soli diciannove anni infatti Elle Fanning dispone di tutte le qualità necessarie per poterla definire una futura Diva, basti pensare al ruolo appena ricoperto nel film candidato all’OscarL’inganno”, di Sofia Coppola. Dopo “Babel” del regista Inarritu ed “Il curioso caso di Benjamin Button” diretto da Fincher, Elle ha vinto il Leone d’Oro grazie alla pellicola diretta anch’essa dalla signora Coppola “Somewhere”, con l’indisponente horror movie di Nicolas Winding Refn, “The Neon demon” si è aggiudicata una nuova immagine che resterà impressa nella memoria dei suoi fan almeno fino al suo prossimo lavoro.
In quel di Toronto la Fanning debutterà inoltre nella pellicola biopic “Mary Shelley- La bicicletta verde” della regista saudita Haifaa al-Mansour, in cui vestirà i panni della protagonista. Il biopic narrerà l’amore tra Mary Wollstonecraft ed il poeta Percy Shelley, all’epoca coniugato con Harriet Westbrook e nel cast ci saranno anche Douglas Booth, Bel Powley, Tom Sturridge e la star di “Game of Thrones“, Maisie Williams.
Elle Fanning sarà anche protagonista, insieme a Timothée Chalamet 0Selena Gomez nel prossimo film ancora misterioso di Woody Allen.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *