Si sono conosciuti sul set del film “A piedi nudi nel parco”, diretto da Gene Saks ed insieme hanno costruito un rapporto unico, passionale, iconico e semplicemente da sogno, stiamo parlando del duo formato da Robert Redford e Jane Fonda, amici di vecchia data, belli ed audaci, o forse sarebbe più giusto dire “belli e dannati” sin dal lontano 1967.
Dopo il loro ultimo lavoro insieme, la coppia Redford-Fonda è tornata oggi a far parlare di sé alla stampa ed ai loro fan non solo per un premio alla carriera – la statuetta del Leone d’Oro di Venezia – ma soprattutto perché, come affermato nella recente intervista rilasciata durante l’evento, il divo Robert Redford voleva assolutamente interpretare un nuovo personaggio con la sua compagna di avventure Jane Fonda, almeno un’ultima volta prima di morire!
Robert Redford e Jane Fonda torneranno così con un nuovo progetto, prodotto da Netflix e diretto dal regista indiano Ritesh Batra. “Le Nostre Anime di Notte”, questo il titolo del film per la tv, è la storia d’amore tra due adulti ormai anziani, tratta dal romanzo dello scrittore Kent Haruf che sarà ufficialmente visibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 29 settembre. Durante l’intervista la coppia si è scatenata inoltre in una serie di dichiarazioni che non hanno solo smaliziato gli ascoltatori ed il pubblico, bensì creato delle aspettative propositive al nuovo progetto filmico che li vedrà di nuovo innamorati a ben ottanta anni suonati. Jane fonda stessa sul nuovo progetto ha espresso il suo pensiero sull’amore che non ha età: “L’ho baciato a 20 anni e ora a quasi 80, vivere con questo approccio è divertente. A quest’età non hai più niente da perdere, anche se la pelle non è più così soda, ma conosci meglio il tuo corpo e non hai paura di chiedere quello di cui hai bisogno, per cui credo che l’amore migliora; il sesso nel film non si vede mai, ma è meraviglioso desiderare ancora una vita sessuale insieme. Nel letto di morte non valuti i soldi che hai o i premi ricevuti, ma se i tuoi figli ti amano e se lo fanno i tuoi amici. Sono questi errori di genitori non perfetti, come credo molti di voi, il tema principale del film”.
Insomma non ci resta che attendere l’uscita di uno dei film più romantici della nuova stagione e nel frattempo vi proponiamo il trailer ufficiale!

Il trailer:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *