Sembrerebbe essere in corso un riavvicinamento tra i protagonisti una delle coppie di Hollywood più amata e più bella di sempre, quella cioè formata da Brad Pitt e Angelina Jolie.
I due attori – fidanzati ufficialmente nel 2012 e sposati dal 2014 – hanno 6 figli (i due gemelli Knox e VivienneShiloh Nouvel e 3 bambini adottati di nome Chivan Maddox, Zahara Marley e Pax Thien), ma lo scorso anno la Jolie ha presentato un’istanza di divorzio. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno!
Brad Pitt e Angelina Jolie hanno quindi affrontato un periodo molto complicato, anche se ora secondo alcune fonti i due si sarebbero riavvicinati e la cosa farebbe ben sperare.
Ci sarebbero i presupposti affinchè la coppia torni insieme, anche perchè non ha ancora firmato nulla per ufficializzare la separazione.
Brad Pitt – che in passato ha ammesso di essere in gran parte responsabile della situazione – si è impegnato a migliorare e a smettere di bere, problema che aveva spinto Angelina Jolie a lasciare il marito.
Vedremo se ci sarà una seconda chance per lui… noi facciamo il tifo per la coppia hollywoodiana!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *