Dopo il successo per l’horror movie “The Witch” – pellicola acclamata durante il Sundance Festival nel 2015Anya Taylor Joy e Robbert Eggers tornano insieme sul set del famoso “Nosferatu”, pellicola muta e baluardo espressionista del cinema horror, diretta nel 1922 dal regista tedesco Friedrich Wilhelm Murnau e liberamente ispirato a “Dracula” di Bram Stoker.
Anya Taylor Joy, dopo la magistrale interpretazione nel film diretto da M.N. Shyamalan intitolato “Split” e nella sua precedente interpretazione in “The Witch”, si sta aggiudicando uno spazio di rilievo nell’horror movie contemporaneo, motivo per cui non sarà difficile immaginarla nel nuovo ruolo atteso. La trama di “Nosferatu” ruotava intorno alla storia del conte Orlok, che dalla Transylvania tentava di acquistare una casa in Germania e si innamorava della moglie dell’agente immobiliare.
Anya Taylor Joy, inoltre, sarà presente anche nel capitolo successivo di “Unbreakable” ma anche in “Split” e “Glass” e l’uscita del film nelle sale cinematografiche è stata fissata per il 18 giugno 2019.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *