Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 novembre il film “Paddington 2” – sequel del grande successo d’animazione del 2014 – dedicato al simpatico orsetto amato da grandi e piccini.
In questa notizia vi mostriamo il trailer di questo nuovo capitolo e vi sveliamo qualche curiosità sulla pellicola.
Innanzi tutto ci sarà una new entry cattivissima nel cast, interpretata da Hugh Grant e la regia è stata affidata nuovamente a Paul King, proprio come nel primo episodio.
Gli altri protagonisti saranno interpretati da attori di fama mondiale fra cui citiamo Brendan Gleeson, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Julie Walters, Sally Hawkins, Hugh Bonneville e con la voce di Ben Whisham.
Qui sotto potrete poi leggere la trama di “Paddington 2” e subito dopo vedere il trailer della pellicola… Lasciateci un vostro commento!

La sinossi:

Diventato ormai un membro della famiglia Brown e dopo essersi trasferito con loro a Windsor Gardens, Paddington decide di iniziare a fare qualche lavoretto per comprare un rarissimo libro animato, da regalare a sua zia Lucy per il suo centesimo compleanno. Ma il libro viene rubato: toccherà ancora una volta a Paddington e ai Brown risolvere la situazione e recuperare il libro perduto!

Il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *