Il film “Paddington 2“, secondo capitolo della saga dedicata al simpatico orsetto la cui voce sarà quella di Francesco Mandelli, sarà protagonista di Alice nella Città, sezione parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata ai più piccoli. Per l’occasione vi sarà un’anteprima di beneficenza, in collaborazione con l’associazione Everychildismychild ,che si batte per la tutela dei bambini vittime della guerra in Siria.
Ironia e azione saranno gli ingredienti principali di “Paddington 2”, in cui sarà presente una new entry molto molto cattiva, interpretata da Hugh Grant. Le sorprese, però, non finiscono perchè vi sarà anche l’ingresso nella pellicola di Brendan Gleeson e ritroveremo invece nel cast Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Madeleine Harris e Samuel Joslin.
L’opera – diretta dal regista Paul King  farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 9 novembre, distrubito da Eagle Pictures.

La sinossi:

Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l’orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell’astuto ladro che l’ha trafugato.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *