Si intitola “Natale da Chef” il nuovo cinepanettone 2017 diretto da Neri Parenti, ambientato totalmente in Trentino.
Si sono già svolte alcune riprese presso Arco, Riva del Garda, in Val di Ledro, a Drena, Mezzocorona, Rovereto ed ora la troupe si è spostata a Trento, che sarà il cuore dell’opera cinematografica.
Il cast di questo nuovo e divertente film è davvero ricchissimo ed i personaggi principali saranno Massimo Boldi nei panni del capo chef di un servizio di catering, affiancato da altri grandi interpreti quali Dario Bandiera, Rocío Muñoz Morales, Paolo Conticini, Francesca Chillemi, Enzo Salvi, Barbara Foria, Maurizio Casagrande e Biagio Izzo. Massimo Boldi ha recentemente dichiarato di essere molto felice di tornare a lavorare dopo circa 10 anni con un regista che stima moltissimo ed ha anche aggiunto che la pellicola sarà molto moderna e divertente!
Visti i precedenti siamo sicuri sarà davvero così e non vediamo l’ora di sederci al cinema, armati di pop corn, pronti a farci un sacco di risate!
Rimanete sintonizzati con noi, perchè nei prossimi mesi vi daremo informazioni e dettagli interessanti su “Natale da Chef”!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *