Dall’8 dicembre al 7 gennaio 2018 Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della TV di Roma, si veste dei colori del Natale con un ricco cartellone di eventi e anteprime.
Il party di inaugurazione della stagione natalizia è fissato per il weekend dell’8 e 9 dicembre, con un evento d’eccezione: la proiezione in anteprima del film di Bharat Nalluri intitolato “Dickens – L’uomo che inventò il Natale”, un coinvolgente biopic letterario che rivela gli aspetti meno noti della vita dello scrittore inglese, dal 21 dicembre al cinema.
Per l’occasione Cinecittà World offrirà una giornata di divertimento alle famiglie seguite dall’associazione ‘SalvaMamme‘, da oltre 20 anni in prima linea per il supporto concreto delle famiglie in difficoltà socio-economica e ai bambini di un Comune delle zone terremotate del centro Italia, a cui devolverà parte del ricavato.
Dal 7 al 10 dicembre, poi, il parco ospiterà le riprese del programma “I Crew”, in onda su La5 nella primavera del 2018 e lunedì 10 dicembre il parco segnerà la tappa finale dell’Oscar dei Comuni, la manifestazione che promuove le eccellenze del Lazio. Domenica 17 dicembre sugli schermi di Cinecittà World, l’anteprima nazionale di “Ferdinand il Toro”, il film d’animazione prodotto da 20th Century Fox e il 23 dicembre “La mia famiglia a soqquadro”, commedia intelligente sui valori della famiglia, di Max Nardari. L’apertura straordinaria si protrae nel nuovo attesissimo anno: per Capodanno il parco ha organizzato una grande festa con 100 artisti, 70 djset, 30 live set, spettacoli e attrazioni per ogni età. Il weekend dell’Epifania chiude la stagione natalizia con una speciale festa di chiusura il 7 gennaio.
Il 6 gennaio invece sarà proiettato in anteprima nazionale, il film d’animazione “Leo Da Vinci: Missione Monna Lisa”. Cinecittà World, senza tradire la propria natura di parco divertimenti a tema, rende così onore al magico mondo del Natale nel cinema.
Ma non finisce qui, perché ci saranno anche le 16 attrazioni al coperto tutte decorate, la Cinecittà Street piena di suoni e luci, performance musicali e show teatrali, che contribuiranno a restituire tutta la magica emozione del Natale.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *