L’attrice Michela Andreozzi debutterà alla regia per Vision Distribution: il titolo del film è “Nove lune e mezza” e sarà prodotto dalla Paco Cinematografica. La pellicola, scritta e diretta dalla Andreozzi, avrà nel cast attori di spessore come Claudia Gerini, Giorgio Pasotti, Lillo Petrolo, Stefano Fresi, Massimiliano Vado, Alessandro Tiberi, Claudia Potenza, Nunzia Schiano, Nello Mascia, Paola Tiziana Crociani e Michela Andrezzi stessa.
La vicenda racconta di due sorelle, Livia e Modesta, molto diverse tra loro ma allo stesso tempo molto legate, a tal punto da permettere ad una di portare in grembo il figlio dell’altra. Ovviamente il tutto si verifica senza che la loro strana famiglia sappia nulla. Si creeranno, così, una serie di situazioni tragicomiche ed esilaranti.
Siete curiosi di vedere questo film? Al momento è in fase di lavorazione, quindi non sappiamo quando uscirà nelle sale cinematografiche, ma vi faremo sapere e vi terremo costantemente aggiornati sugli eventuali sviluppi!

La sinossi:

Due sorelle alle soglie dei 40: una ha scelto di non volere figli, l’altra vuole da sempre diventare madre. Potendo, si scambierebbero i corpi. E se fosse possibile?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *