E’ stato dato il via alle riprese della pellicola “Metti la nonna in freezer“, una divertete (ed irriverente) commedia diretta dai giovani Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi. Il film, scritto da Fabio Bonifacci e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, racconterà di come riuscire a sopravvivere ai tempi della crisi, in chiave del tutto ironica e sorprendente.
L’opera è girata a Roma e nei dintorni e verrà distribuita dalla 01 Distribution. Nel cast ci saranno attori molto noti del panorama cinematografico italiano ed internazionale, fra cui citiamo Fabio De Luigi, Miriam Leone, Barbara Bouchet, Lucia Ocone, Marina Rocco, Susy Laude, Francesco Di Leva, Eros Pagni, Carlo De Ruggieri e Maurizio Lombardi.
Ovviamente ancora non è conosciuta da data di release di “Metti la nonna in freezer”, ma speriamo possa uscire presto nelle nostre sale perchè le risate dovrebbero proprio essere assicurate!

La sinossi:

La storia parla del più incorruttibile e maldestro dei finanzieri e di una giovane restauratrice, che sbarca il lunario con la pensione di sua nonna. Quando la nonna all’improvviso muore…

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *