
La 20th Century Fox ha finalmente rilasciato il primo trailer in italiano dell’attesissimo film “Maze Runner – The Death Cure”, in italiano “Maze Runner – La rivelazione”, il terzo atto della saga sci-fi basata sui romanzi di James Dashner. Il film, diretto da Wes Ball, aveva subito un notevole ritardo sulla tabella di marcia a causa di un grave infortunio del protagonista Dylan O’Brien, avvenuto sul set lo scorso 18 marzo. Visto il lungo stop alle riprese per l’incidente, a Hollywood avevano già iniziato a definirlo come il film “maledetto”, ma ora il peggio sembra essere passato.
C’è una certa attesa per questo terzo e ultimo capitolo, che arriva dopo “Maze Runner – Il labirinto” (2014) e “Maze Runner – La fuga” (2015). Nel cast troviamo anche Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Will Poulter, e Patricia Clarkson.
L’uscita di “Maze Runner – la rivelazione”, che ha subito uno slittamento di circa un anno, è prevista per le sale cinematografiche italiane a febbraio 2018.
Di seguito la sinossi e il trailer italiano del film. Siete pronti?
Sinossi:
Nell’epico finale della saga di Maze Runner, Thomas guida il gruppo di fuggitivi verso la loro ultima missione, quella più pericolosa. Per salvare i loro amici, i protagonisti dovranno entrare nella leggendaria Ultima Città, un labirinto controllato dalla C.A.T.T.I.V.O. che può in qualsiasi momento diventare un posto mortale. Chi riuscirà a sopravvivere avrà le risposte che tutti hanno cercato sin dall’inizio della saga.
Trailer: