Onassis è stato un porco, mi ha tradita“, questa è solo una delle confessioni spiazzanti che la diva soprano Maria Callas ha pronunciato nella sua vita, parole che sono state poste in evidenza nel nuovo documentario diretto dal regista Tom Volf.
Maria By Callas” è stato presentato in anteprima lo scorso mercoledì alla Festa del Cinema di Roma.
Il regista ha trascorso diversi anni a cercare tutto quello che poteva costituire materiale prezioso per questo docufilm. Confessioni colme di risentimento e rabbia nei confronti dell’uomo che l’ha tradita e resa debole, frustata ma soprattutto sofferente ed inerme, Maria Callas ha conosciuto Onassis casualmente e da quel momento è stato subito un colpo di fulmine.
La diva soprano- cosi racconta nel corso del documentario Volf- arrivò alla decisione drastica di lasciare il marito con il quale allora era sposata, Battista Meneghini, gettandosi letteralmente nella foga della nuova passione.
Quello che poi è stato realmente l’amore con Onassis possiamo saperlo solo oggi grazie alla documentazione fornita da questo regista, che sarà possibile rivivere nel documentario in uscita nelle sale nel 2018 a cura di Lucky Red.

Non amava me ma quello che rappresentavo, mi fece diventare un animale domestico“,è una delle tante dichiarazioni che si sentono pronunciare dalla Callas nel corso della pellicola

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *