
Il 25 gennaio 2018 uscirà nelle sale cinematografiche il film “Made in Italy“, terza pellicola diretta da Luciano Ligabue, con protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. L’opera è prodotta da Domenico Procacci, è un lavoro firmato Fandango, Zoo aperto, Riservarossa, Eventidigitali films in collaborazione con Medusa Film ed è stata realizzata grazie al sostegno della Regione Lazio, della Regione Emilia Romagna e del Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo.
Nel cast sono presenti anche altri interpreti di rilievo, fra cui Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Alessia Giuliani, Gianluca Gobbi e Tobia De Angelis.
A seguire avrete modo di vedere la locandina ufficiale leggere la trama del del film: curiosi di vederlo?
La sinossi ufficiale:
“Made in Italy” è una tormentata dichiarazione di amore verso il nostro Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko, un uomo onesto alle prese con una vita in cui tutto sembra essere diventato improvvisamente precario: il lavoro, il futuro, i sentimenti. Ma se a volte rialzarsi non è facile, Riko ha scelto di non darla vinta al tempo che corre: c’è un matrimonio da difendere e riconquistare, ci sono amici su cui contare e una casa da non vendere.
Riko decide di mettersi in gioco e prendere finalmente in mano il suo destino.
La locandina ufficiale: